TMS il software ideale per ogni studio medico

Il mondo della medicina, degli ospedali e degli studi privati, necessita costantemente di un’organizzazione meticolosa per poter andare avanti in maniera ordinata e costante. I medici, i terapisti, massaggiatori e tutti gli specialisti che rientrano in questa categoria non devono preoccuparsi solo delle patologie e le condizioni dei propri pazienti ma hanno la necessità di gestire al meglio la propria azienda quotidiana.

Avere un archivio ordinato ove poter controllare, ogni qual volta sia necessario, la cartella clinica dei propri pazienti insieme a documenti, analisi, casistiche e informazioni varie, è fondamentale. A volte questo lavoro richiede un tempo esagerato o l’aiuto di una persona esterna che deve impiegare le proprie ore a catalogare tutto il materiale e che spesso non riesce comunque a fornire un servizio semplice e veloce come invece dovrebbe essere.

Nell’era della tecnologia e lo sviluppo virtuale, Tbyte ha focalizzato la propria esperienza e lavoro su un particolare software per studio medico, pensato per catalogare e organizzare l’archivio in maniera efficiente e rapida.

Tbyte, specializzata nel settore delle tecnologie e impegnata nel sviluppare software e prodotti secondo le esigenze del mercato, ha sviluppato un applicativo in grado di risolvere i problemi di tutti gli specialisti medici.

Therapeutic Management System (abbreviato in TMS) è un software veloce, semplice e intuitivo che permette ai clienti di gestire il proprio studio, di catalogare i propri archivi ed accedere sul proprio computer ad ogni informazione e dato realtivo ai pazienti. Il software si pone come obbiettivo quello di sostituire i supporti cartacei e le cartelle cliniche fisiche per offrire un servizio notevolmente migliore.

Semplice da installare e utilizzare, permette con pochi click di salvare le cartelle cliniche con correlate analisi, diagnosi, terapie e informazioni, i calendari delle visite con referti editabili e anche le fatture, i preventivi e tutti gli incassi.

Chiaramente questo software può essere utilizzato anche in altro modo e non funge da semplice archivio o catalogo di informazioni. Gli studi che rivendono materiale specifico o son dotati di un laboratorio potranno infatti utilizzare Therapeutic Management System per controllare la vendita dei propri prodotti e la disponibilità in magazzino.

Insomma, TMS é un software innovativo che apporta notevoli vantaggi in un settore in cui anche il più piccolo errore o svista possono portare a problemi. Può adattarsi a qualsiasi attività e necessità da parte del cliente e rappresenta sicuramente uno dei migliori strumenti nel mercato per quanto riguarda la registrazione e archiviazione di dati e informazioni. Inoltre è possibile testare il programma tramite una prova gratuita di 2 mesi per essere sicuri di aver fatto l’acquisto giusto e poter lavorare in tranquillità.