News tecnologiche
Software gestionale: tutto quello che devi sapere
Nell'odierno scenario imprenditoriale, caratterizzato da una competizione sempre più serrata, le piccole realtà imprenditoriali si trovano ad affrontare sfide ardue. L'ambiente circostante è in continua metamorfosi, costringendo gli imprenditori a rimanere al passo...
Tbyte: tutti i servizi cloud per le PMI
I servizi adibiti al cloud attuano un compito fondamentale per l'attività dell'uso della potenza di rete, un'insieme di attività collegate ai server che permettono a un device indipendentemente che sia di un mobile o desktop di poter andare oltre il limite dei normali...
Tutti gli scenari 2024 nel mondo della cyber security
Negli ultimi anni, la cyber security è diventata un tema davvero molto discusso e di estrema importanza sia per gli enti pubblici e privati, ma anche per le imprese e le varie tipologie di aziende, fino ad arrivare ai singoli cittadini. Triste a dirsi, i cosiddetti...
Tutte le funzionalità e i vantaggi di un software documentale
Se sei parte di un'azienda di piccole, medie o grandi dimensioni, saprai quanto è importante gestire i documenti nella maniera corretta per poterli reperire nel momento opportuno. Attualmente la maggior parte di dati e informazioni sono stati digitalizzati, per il...
Sito o social media? Da dove partire
Chi gestisce un business spesso si chiede se sia meglio concentrarsi su strategie di social media marketing o di web marketing. Si tratta di campi che richiedono conoscenze e competenze differenti. Se vuoi far crescere la tua attività, quindi, è bene che tu conosca...
Cyber security: perché è importante
Il mondo dell'informatica ha conosciuto un notevole sviluppo negli ultimi anni e ha portato con sè una rivoluzione dal punto di vista della conservazione dei dati. Sono moltissime le aziende che in ogni momento subiscono degli attacchi informatici, che possono essere...
Diffondi il tuo business con il servizio di call center
Quando pensiamo ai call center ci vengono spesso in mente fastidiose telefonate di vendita, incapaci di comunicare nella modalità corretta con il cliente e ottenendo solo l'effetto contrario. In realtà ricorrere a un call center può essere decisamente utile anche solo...
CRM: 5 motivi per acquistarne uno
Cosa è il CRM L'evoluzione tecnologica col passare del tempo ha consentito di migliorare nettamente le prestazioni di tutti i processi correlati alla lead generation e le relazioni tra clienti e aziende. Tra le principali tecnologie più popolari e scelte dalle aziende...
Social media marketing: nuovi trend e più possibilità di vendita
Quando si parla del social media marketing, occorre necessariamente considerare come questo sia spesso soggetto a una serie di trend totalmente differenti tra di loro che permettono a tutti gli effetti di ottenere un costante miglioramento delle vendite. Per questo...