Ogni azienda necessita di un’organizzazione efficace interna, affinché sia possibile raggiungere gli obiettivi prefissati nella maniera più veloce ed efficiente.
Per poter funzionare bene, un’azienda, tra i tanti requisiti di cui dovrebbe disporre ha bisogno di un software per la gestione delle risorse umane.

Per questo motivo Tbyte offre tre soluzioni per gestire tutte le informazioni sul personale, gestire le paghe e come vedremo più avanti per monitorare casi specifici come i cantieri.

Il primo software è Human Capital Management (HCM), indicato per lo più per le agenzie che si occupano di recruiting.
Con HCM è possibile gestire tutto il processo di assunzione e selezione, tenendo in considerazione un numero sostanzioso di candidati e mettendo in campo tutte le variabili possibili che riguardano il profilo personale e il curriculum:
dai dati anagrafici, alla conoscenza delle lingue fino all’inserimento di eventuali domande e risposte al momento del colloquio di lavoro.
Human Capital Management però non è un mero archivio dati, dopo aver individuato il candidato indicato tramite il software esso in base alle caratteristiche individuali stipula un contratto specifico.

Un altro aspetto importante per un’azienda è la gestione, non sempre semplice, degli stipendi o eventuali pagamenti. Ovviamente si tratta di un lavoro imprescindibile che necessita di una precisa organizzazione, affinché non ci siano spiacevoli inconvenienti e tutti i conti possano risultare in pari.

Payroll offre una soluzione veloce e immediata anche per un numero illimitato di profili. Anche in questo caso, come con il software precedente, è possibile inserire qualunque informazione utile e di qualsiasi genere, anche per creare profili lavorativi. Payroll suddivide tutti i profili creati per categorie per suddividere i pagamenti, stipendi o fatturazioni a seconda del profilo.

Nel caso fosse necessario è possibile inserire parametri manualmente per fornirgli le giuste indicazioni anche in vista di eventuali variabili mensili.

Time Yard Management è lo strumento di nicchia, realizzato per tutte le aziende che si occupano di costruzioni e hanno la necessità di gestire anche a distanza tutte le attività e il personale impiegato nel cantiere. Oltre ad avere una visuale su tutto il personale interno si possono tenere in considerazione anche eventuali fornitori esterni coinvolti durante tutto lo svolgimento del lavoro.

All’interno di questo strumento è possibile inserire le ore lavorative effettuate, i dati di fatture e quant’altro, avendo così una panoramica generale del completo operato.
Per poter gestire alla perfezione il lavoro è possibile utilizzare sinergicamente questo software assieme a Payroll con il quale si interfaccia nativamente.

Ogni informazione, ogni dato inserito e calcolato dal software può essere stampato o inviato.

Tbyte conosce l’importanza dell’organizzazione lavorativa, in particolar modo delle risorse umane, che sia all’interno di un piccolo ufficio o in un contesto molto più grande anche e soprattutto per rendere l’ambiente più confortevole e per limitare un certo carico di lavoro che richiederebbe molta attenzione se fatto manualmente, in cui il margine di errore è molto alto.

Ecco perché fornisce anche questi tre software indispensabili per una perfetta gestione.