Sicurezza informatica

Un progetto di sicurezza informatica aziendale che ne protegge la rete e le singole postazioni contempla molteplici aspetti, dalle soluzioni software antivirus e antispam che salvaguardano la posta aziendale, passando per la gestione hardware con l’installazione di firewall, fino alla implementazione di soluzioni atte a testare periodicamente la vulnerabilità della vostra rete e dei servizi informatici utilizzati.

L’adozione di tali misure di protezione su vari livelli, previene il furto e la perdita di dati sensibili e di conseguenza danni sia a livello economico sia a livello produttivo.

Spesso si ritiene che l’installazione di una versione aggiornata di antivirus sul proprio server sia più che sufficiente, mentre è dimostrato che la diffusione di malware e virus è in continua crescita e che gli hackers creano software sempre più evoluti in maniera da oltrepassare le misure di sicurezza standard.

È quindi requisito essenziale per ogni azienda avere un ottimo sistema di sicurezza, non limitandosi a utilizzare protezioni basilari come antivirus, firewall e utilizzare password difficili, ma affidarsi ad esperti del settore.

Tbyte vi garantisce l’utilizzo e l’installazione delle procedure e soluzioni più aggiornate atte a proteggere la sicurezza della vostra azienda.

Soluzioni in cloud, firewall UTM, software antivirus, antispam per la posta aziendale, sistemi di content filtering, sistemi di videosorveglianza, test di penetrabilità, revisione del codice del sito, monitoraggio dei sistemi, sono solo alcuni dei possibili interventi.

Investire sulla network security significa anche riduzione dei costi e maggiore produttività nel lungo periodo, sia per non dover più intervenire ogni volta che si presenta un problema, sia perchè si liberano le risorse aziendali interne spostandole su altre attività più importanti.

Tramite strumenti di penetration test, i tecnici di Tbyte sono in grado di verificare la vulnerabilità della vostra rete ed evidenziarvi le criticità su cui è necessario intervenire tempestivamente.

Un primo sopralluogo dei nostri esperti presso la vostra sede, metterà in evidenza i punti deboli della situazione attuale su cui è necessario intervenire immediatamente, e adottare le soluzioni personalizzate più adatte a preservare l’integrità dei dati e del vostro personale, contattaci senza impegno.

PARTNER PROGRAMS

TBYTE offre programmi di partnership finalizzati a raggiungere successi aziendali congiunti, fornendo soluzioni
che portino il valore aggiunto reale della Cyber Security ai clienti.

ENTERPRISE SOLUTIONS END USERS SUPPORT

TBYTE offre prodotti e soluzioni di sicurezza gestibili direttamente ed automamente a livello ‘enterprise’ e servizi cloud che consentono alle imprese di ridurre i costi di gestione, proteggendo al meglio l’infrastruttura IT.

END USERS SUPPORT

Il supporto clienti di TBYTE aiuta Partner e Clienti finali ad implementare correttamente la sicurezza dei dati nell’infrastruttura IT, supportandoli per quanto concerne le normative di conformità e gli interventi aziendali necessari.

Le soluzioni TBYTE perseguono l’obiettivo di voler proteggere le aziende dalle ‘‘perdite di dati’’ e dai conseguenti gravi ‘‘rischi di reputazione’’.

RISK ANALISYS

Attraverso un questionario predisposto ad hoc per ogni tipologia d’azienda: viene operato un dettagliato check up dei dispositivi presenti in azienda e della consapevolezza alla cyber security percepita dagli utenti finali.

RECOMMENDATIONS

Al termine dell’analisi verrà redatta una dettagliata relazione tecnica, che darà enfasi particolare alle criticità esistenti in azienda, alle vulnerabilità ed alle raccomandazioni in merito agli interventi da implementare al fine di dare la massima protezione al patrimonio informatico dell’azienda cliente.

REMEDIATIONS

La vasta gamma di servizi di TBYTE per utenti finali e partner, potrà assolvere pienamente alle raccomandazioni derivanti dalla valutazione della sicurezza, DDoS proattivi e test di penetrazione: al fine di dare massima protezione dalle vulnerabilità riscontrate.

TECNOLOGIE E PRODOTTI

NETLINKZ SD-WAN

Connette siti remoti e persone in mobilità  utilizzando una rete robusta ed efficiente che  permette di ridurre i costi grazie alla tecnologia di virtualizzazione NFV/SDN.

SWINGCLOUD
Permette l’ accesso ad archivi dati e permette di comunicare con colleghi, clienti, fornitori e partner in totale sicurezza.
DARTKEY

Permette di proteggere i dati sensibili e la privacy grazie ad un USB Drive PC virtualizzato con cifratura integrata.

VOICE BUNKER

Permette di comunicare via voce e messaggi utilizzando chiavi di cifratura molto elaborati, proteggendo le comunicazioni fisso mobile e il business.

PULSE
Permette il controllo dei dispositivi di rete, identificando eventuali accessi non autorizzati oppure devices sospetti connessi.
AMMUNE
Permette di neutralizzare eventuali attacchi DDoS paralizzanti, non appena cominciano, grazie ad una tecnologia avanzata e intelligente
WEBROOT
Permette di proteggere tutti i dispositivi endpoint di tutte le imprese, grazie ad una tecnologia di nuova generazione.
SOLUZIONE GDPR
Le nuove linee guida per la gestione della Privacy dei dati informatici elaborata dalla Unione Europea e a cui ogni paese deve attenersi.

Scarica la brochure