Time Yard Management

Time Yard Management rappresenta a pieno la filosofia di Tbyte, in quanto è stato realizzato per rispondere alle esigenze di un cliente, impresa di costruzioni, che aveva necessità di gestire al meglio i propri cantieri.

Ulteriormente personalizzabile, TYM (Time Yard Management) permette di verificare nel dettaglio la posizione di tutte le figure professionali, dipendenti e non, e delle altre aziende (es. fornitori) coinvolte all’interno di un cantiere.

Attraverso questo software l’impresa può monitorare tutti i cantieri in cui è coinvolta verificando i totali di costo e di ricarica sulla fatturazione. Inoltre è integrabile con i software di elaborazione delle paghe, come il nostro Payroll con cui si interfaccia nativamente.

Per ogni cantiere attivo l’utente può caricare l’anagrafica di ogni collaboratore, interno e esterno, e registrare per ognuno qualsiasi informazione utile: dalla formazione ai materiali in dotazione, agli aspetti retributivi indicando quindi il tipo di prestazione svolta e le ore lavorate.

Tutte queste informazioni possono essere elaborate, inviate e stampate aiutando i gestori dei cantieri a monitorare i costi (per cantiere e per risorsa, per mese e per settimana) e a elaborare le paghe.

Scarica la brochure