Payroll

Progettata interamente dallo staff di Tbyte 2.0, Payroll è la soluzione svizzera certificata SwissDec che semplifica la gestione delle paghe in azienda.

L’interfaccia semplice e intuitiva permette di gestire ogni collaboratore a 360°. Ogni dato viene registrato nella sua scheda, in modo da conoscere in pochi passaggi tutto ciò che lo riguarda in termini di formazione professionale, mansioni svolte, situazione familiare e retributiva.

Studiato per le piccole e grandi aziende, Payroll, si adatta perfettamente a qualsiasi settore (SSIC, ASIP, interinale, etc.). Multimandante e multisedi, gestisce un numero illimitato di anagrafiche.

Nella preparazione degli stipendi (con valori sia in EUR, sia in CHF), i collaboratori possono essere suddivisi per categoria professionale in modo da estendere a gruppi le relative trattenute fiscali e di monitorare gli storici salariali. Per ogni collaboratore Payroll permette poi di registrare le note libere, calcolare le trattenute I.Fonte e gestire le variabili mensili quali le presenze e le percentuali di ripartizione su c. costo.

Le basi di calcolo e le rubriche, fornite con lo standard SwissDec, sono liberamente parametrizzabili e permettono una serie di calcoli relativi alla liquidazione dei salari, alla contabile per conto e centro di costo.

Ogni cedolino, dopo essere stato controllato dal sistema, secondo valori e parametri impostati dall’utente, può essere inviato al dipendente via email e/o pubblicato su un portale web. I pagamenti possono essere effettuati da più luoghi (BANCHE tramite procedura DTA, POSTA tramite procedura OPAE, A CONTANTI tramite lista moneta), con possibilità di versamento su 2 luoghi diversi per ogni collaboratore.

 

Scarica la brochure