Human Capital Management

Specifico per le società di recruiting e agenzie interinali, Human Capital Management (HCM) gestisce ogni fase di lavoro di ricerca e selezione del personale.

Al suo interno i recruiter possono realizzare delle schede personalizzate relative ai clienti, alle pratiche assicurative, ai propri collaboratori oltre che caricare e ricercare i curricula vitae e salvare, nelle anagrafiche, ogni aspetto che riguarda i candidati.

Dalle qualifiche, le lingue conosciute, alle esperienze pregresse e ambite, con HCM, i selezionatori possono inserire ogni nota rilevante (es. domande poste in fase di colloquio di lavoro e esito delle interviste) e monitorare la propria banca dati attraverso una serie di analisi, anche molto complesse, in stile Pivot.

HCM non è solo un archivio di dati, in quanto con questo software gli executive search, dopo aver impostato la pratica del cliente ed individuato il candidato, possono stipulare i contratti (per il cliente e per la risorsa), calcolare nel dettaglio il costo ed il margine di competenza per procedere poi alla fatturazione.

Lato candidato Human Capital Management, perfettamente integrabile con la nostra soluzione per l’elaborazione delle paghe Payroll, e con altri software analoghi, agevola l’amministrazione nel calcolo degli stipendi, grazie alle sue ulteriori funzionalità: per ogni collaboratore il sistema è predisposto per gestire la retribuzione secondo i contratti collettivi nazionali, considerando nel dettaglio le attività svolte per il cliente: ore lavorate, straordinari, malattie, familiari a carico.

 

TMS

Scarica la brochure