Global Order System

Specifico per gli operatori di borsa, Global Order System è la soluzione modulare per la gestione delle attività di back office degli ordini di borsa e l’invio delle conferme ai clienti per una comunicazione più efficiente e veloce.

Ideato per supportare in piena autonomia le attività degli operatori di borsa, GOS (Global Orde System), si integra perfettamente con altri sistemi con cui dialoga per il recepimento delle informazioni necessarie.

La gestione del cliente con GOS è completa: dalla ricca anagrafica alla gestione dei contratti e dei conti, invia in automatico le conferme delle operazioni secondo le modalità concordate inizialmente: fax, email, Blomberg-mail, Oasys, parametrizzabili a più livelli.

A livello di gestione de team e dell’andamento delle attività permette elaborazioni statistiche sugli ordini di borsa, secondo parametri personalizzabili di volta in volta. I dati possono essere stampati e inviati ad altri software come la nostra soluzione Account Executive Commissions (link to page) per elaborazioni di più alto livello.

Tra le sue molteplici funzionalità un sistema di automatismi e controlli massimizza i benefici in efficienza e produttività, riducendo al minimo la possibilità di errori.

 

Scarica la brochure