Comunica-TI

Le “App” sono delle applicazioni che adoperiamo quotidianamente e che colorano i display dei nostri smartphone. Il loro pregio è l’immediatezza con cui possiamo disporre delle informazioni che ci interessano. Attraverso il loro uso le interazioni sono più veloci e le risposte tempestive.

Con Comunica-Ti, la App Mobile realizzata interamente dai nostri sviluppatori, anche i Comuni possono ridurre le distanze con i propri cittadini, informandoli attraverso avvisi e messaggi di pubblica utilità.

Comunica-Ti è molto semplice da usare per l’utente e il Comune, non richiede alcuna registrazione e permette di pubblicare informazioni per molteplici categorie di interesse come ambiente, scuola, sport, servizi sociali, eventi, sanità, allerte, tributi e finanza.

L’utente in maniera facile e intuitiva naviga in Comunica-Ti e riscopre i punti di interesse della propria città (es. musei), conosce meglio i servizi messi a disposizione dall’amministrazione (es. scuole, farmacie, trasporto e mobilità) ed è supportato nella corretta gestione della raccolta differenziata, individuando per ogni rifiuto cercato nel motore della App, la sua tipologia e quindi la sua esatta collocazione.

Il Comune, attraverso una interfaccia web molto semplice, può aggiornare in modo tempestivo le informazioni da condividere e in caso di avvisi urgenti può inviare una push notification direttamente sullo smartphone dell’utente che lo avvisa della nuova comunicazione da leggere.

Tutto sempre senza limitazioni e a portata di pollice.

 

Comunica-TI

Scarica la brochure