BooksManager

Appositamente studiato per soddisfare le esigenze di grandi e piccole librerie, BooksManager è il software che accelera tutti i processi legati alla movimentazione dei libri (nuovi e usati). Disponibile in tre versioni, BooksManager, realizzato da Blend IT, software house italiana di cui Tbyte SA 2.0 è distributore ufficiale per la Svizzera, risponde alle necessità di gestione delle librerie e dei distributori editoriali, dall’approvvigionamento del magazzino all’analisi dell’andamento dell’attività, dalla fatturazione e i corrispettivi di cassa, ai resi.

Moduli aggiuntivi permettono di utilizzare portatili o PDA wireless dotati di lettore ottico per registrare le operazioni di carico e scarico e di generare automaticamente le scadenze di pagamento e di gestirle attraverso appositi strumenti e reports.

Inoltre, grazie ai suoi moduli web è possibile lo sviluppo dell’e-commerce e di aree riservate in cui gli utenti possono procedere all’acquisto e gestire le prenotazioni. All’interno di queste aree riservate, in maniera autonoma, i clienti possono navigare sul sito, conoscere in anteprima le promozioni in corso, scegliere un libro, acquistarlo e monitorare l’andamento della spedizione.

Ulteriori funzionalità supportano le librerie nella implementazione di attività orientate alla fidelizzazione della clientela dai programmi di raccolta punti totalmente personalizzabili all’invio automatico di SMS o e-mail ai clienti registrati per informarli sull’arrivo dei libri prenotati, sull’uscita di novità o per semplici messaggi promozionali tesi alla costruzione di una relazione sempre più personalizzata tra libreria e cliente.

 

BooksManager

Scarica la brochure