TBYTE SA continua ad arricchire la propria offerta. Con TBYTE Divisione Sport, nata a giugno 2015, grazie alla Partnership sancita con la società australiana SPORTINGPULSE INTERNATIONAL (SPI).

Da oggi Tbyte è in grado di proporre in esclusiva per il mercato svizzero e italiano, il software di scouting FIBA LIVE STATS, sviluppato da SPI e già in uso in oltre 65 Federazioni nazionali.

Tale accordo conferma la strategia del management di Tbyte che, per la propria Divisione Sport aveva scelto di avvalersi della collaborazione di Guido Corti, “certified Consultant di SPI” , tecnico con una consolidata competenza ventennale nell’ambito del software sportivo ed in particolare del basketball.

Corti, assai conosciuto nell’ambiente sportivo grazie alle collaborazioni con le TV (RAI SPORT – SPORTITALIA – VIDEOLINA),  presenta infatti un curriculum prestigioso grazie alla lunga collaborazione in Italia, con la F.I.P. e la Lega Nazionale Pallacanestro, oltre che in Europa con Eurolega ed Eurocup.

In tal senso TBYTE diventa il Partner ideale, in grado di supportare ogni tipo di “evento sportivo”, sia nell’aspetto della rilevazione statistica (scouting) sia a livello di integrazione videografica con i principali “media” (TV-WEB-MOBILE APP).

FLS immagine